LA SETTIMANA SPORTIVA

I risultati di domenica 21

 

Nuova sconfitta esterna per la Pol. Valguarnera, che nel campionato di Promozione, nelle ultime tre giornate, ha totalizzato un solo punto.

La squadra grigiorossa ha perso per 4-1 sul campo del Kamarat. La seconda sconfitta esterna consecutiva, preceduta dal pareggio interno contro il Campobello, peraltro agguantato all’ultimo minuto, fa suonare il campanello di allarme in casa valguarnerese, dove adesso occorrerà lavorare per  riportare serenità in una squadra che sembra patire più di problemi psicologici che di gioco.

La risoluzione dei problemi spetta a mister Marino e al Direttore sportivo Alfonso Trovato.

Entusiasmo alle stelle in casa dell’Atletico Valguarnera che nello scontro casalingo contro la capolista Alba Niscemi si è imposta per 2-1. Entrambe le reti sono state realizzate dall’attaccante Daniele Napoli, che ha anche fallito un calcio di rigore.

Adesso la squadra allenata da Bartolo Lattuga, si e’ portata alla vetta della classifica, passaporto fondamentale per la promozione in Prima categoria.

Per ciò che concerne i tornei giovanili è stata osservata una giornata di riposo, per cui l’appuntamento è rinviato alla prossima settimana.

Arcangelo Santamaria