L'Atletico Valguarnera
si affida a Bartolo Lattuca

E' il leonfortese Bartolo Lattuca il nuovo allenatore dell'Atletico Valguarnera, la compagine calcistica presieduta da Paolo Barbarino che milita nel campionato di Seconda categoria e che quest'anno mira ad ottenere traguardi Il presidente dell'Atletico Valguarneraambiziosi. Lattuca, che prende il posto di Alfonso Trovato, ritorna così ad allenare dopo tre anni di riposo in una piazza che nel passato lo aveva visto già protagonista sia come tecnico che come giocatore.
Il sodalizio presieduto da Paolo Barbarino si appresta ad affrontare la nuova stagione agonistica anche con un gruppo dirigente più rafforzato con l'arrivo di Alessandro Giarrizzo, Carmelo Vicino e altri che si sono aggiunti al gruppo storico costituito da Barbarino, Scarpaci e Mazzurco.
Dice il presidente Paolo Barbarino: «L'Atletico Valguarnera, adesso, grazie anche all'arrivo di un grande sponsor, ha la possibilità di affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi».
Capitolo giocatori. La dirigenza dell'Atletico Valguarnera smentisce la cessione del giovane attaccante Daniele Napoli ai cugini della Pol. Valguarnera e riconferma i pilastri Varsalona, Spampinato, Russo, Campione e Barbano. Quest'anno si punta al rilancio dell'attaccante Piero Mazzurco. In arrivo anche diversi giovani come Fabiano, Accorso e Caccamo. Anche per quest'anno l'Atletico Valguarnera curerà il settore giovanile e per la prima volta cercherà di essere presente nel campionato femminile.

Arcangelo Santamaria